NAVIGA IL SITO

Bio-ON positiva (ma lontano dai massimi di giornata)

di Edoardo Fagnani 5 ago 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

bio-on-logoBio-ON ancora sulle montagne russe, dopo la forte volatilità registrata la scorsa settimana; il titolo ha terminato la giornata con un progresso dell'8,15% a 20,7 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di rialzo. Le azioni Bio-ON hanno toccato un massimo a 23,3 euro a metà mattinata.

In mattinata la società quotata all’AIM Italia ha comunicato di aver depositato un esposto presso la Procura della Repubblica di Bologna, in relazione al video e al report pubblicati dal Fondo Quintessential Capital Management (QCM).

A sua volta il fondo statunitense ha ribattuto alle accuse mosse dal management di Bio-ON.

 

Bio-ON, esposto contro Quintessential Capital Management (che risponde)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on

Guide Lavoro

Il contratto di tirocinio: forma, durata, retribuzione e dimissioni

Il contratto di tirocinio rappresenta la formula con cui si realizzano gli stage e per questo è noto anche come contratto di stage. Questo contratto prevede infatti che il tirocinante sia educato a svolgere un’attività lavorativa.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »