NAVIGA IL SITO

Bio-ON ha perso un altro 10%

di Mauro Introzzi 2 ott 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

bio-on_1Tra i titolo dell’AIM Italia ancora in difficoltà Bio-ON ieri sommersa da una violenta bordata di vendite che hanno causato un dimezzamento dei corsi con un calo di circa il 48%.

Le azioni del gruppo delle bioplastiche hanno terminato la giornata con un calo del 10% a 9 euro, dopo aver toccato un minimo a 7,52 euro.

 

A pesare sulla società i conti semestrali diffusi martedì 1° ottobre, che evidentemente non sono piaciuti ai mercati anche nella parte in cui la società comunica che verrrà rivisto il piano industriale in essere.

Nel frattempo è arrivato anche il commento del fondo Quintessential, che già nei mesi scorsi aveva sollevato più di un dubbio sull'operato del gruppo tanto da assumere delle posizioni speculative sull'azione di Bio-ON.

Su richiesta della Consob (l'autorità che controlla la borsa e le società quotate) Bio-ON ha diffuso una nota di integrazione al comunicato relativo alla semestrale comunicata nei giorni scorsi. Specificando alcuni punti ritenuti rilevanti per cercare di fare chiarezza sugli ultimi accadimenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on