NAVIGA IL SITO

Giornata drammatica per Bio-ON: -48%

di Mauro Introzzi 1 ott 2019 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

bio-on_1Giornata da dimenticare per Bio-ON, rimasta sospesa per quasi tutta la seduta. Il gruppo che produce bioplastiche ha registrato un calo del 47,92%.

Ma cosa causa il crollo di Bio-ON oggi in borsa? Agli operatori non sono piaciuti - evvidentemente - i conti del primo semestre dell'anno diffuso ieri in serata. Il gruppo ha chiuso il periodo con ricavi pari a 917mila euro, in sensibile calo rispetto ai 6,12 milioni contabilizzati nel primo semestre 2018. Il semestre si è chiuso con una perdita di 10,14 milioni di euro, in crescita rispetto al rosso di 2,96 milioni dello stesso periodo del 2018. I vertici del gruppo hanno dichiarato che nonostante il rallentamento del business, prevedono di chiudere il 2019 con un margine operativo lordo positivo di circa 8 milioni di euro, contro gli 11,8 milioni del 2018.

I vertici della società hanno dichiarato che stanno considerando l'opzione di trasferirsi dall'AIM Italia al segmento STAR dell'MTA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on