NAVIGA IL SITO

Che balzo di Biancamano (+49,9%)!

di Edoardo Fagnani 25 feb 2019 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

biancamano-logoA Piazza Affari spicca il balzo di Biancamano. Il titolo della società ha guadagnato il 49,9% a 0,266 euro, dopo essere rimasto sospeso per eccesso di rialzo per gran parte della giornata.

Una notizia alla base del rally del titolo. In mattinata la società ha comunicato di essersi aggiudicata la gara indetta dal Consorzio di Comuni CO.A.B.SE.R. concernente la gestione dei servizi di igiene urbana in 51 Comuni della provincia di Cuneo. La commessa ha un valore complessivo di competenza pari a circa 12 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: biancamano Quotazioni: BIANCAMANO
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Pensione di reversibilità 2019: chi ne ha diritto, importo e domanda

Pensione di reversibilità 2019: chi ne ha diritto, importo e domanda

La pensione di reversibilità spetta ai parenti stretti di un pensionato defunto. Anche nel caso in cui ne abbia maturato di diritti pur continuando a lavorare. Continua »