NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, prosegue il calo iniziato ieri

di Mauro Introzzi 19 dic 2018 ore 11:46 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logoAncora in rosso il titolo Azimut Holding, in controtendenza rispetto ai rialzi delle borse di oggi con una flessione di quasi 2 punti percentuali. Ieri l'azione dell'asset manager ha terminato la seduta con un ribasso del 6,23% a 10,085 euro, registrado la peggiore performance della giornata al FTSEMib.

Ma cosa ha causato i ribassi di Azimut Holding di oggi? Le vendite, come nella giornata di ieri, dipendono ancora dalle dimissioni dell'amministratore delegato e direttore generale, Sergio Albarelli. Nella giornata di ieri, 18 dicembre 2018, il manager ha risolto il rapporto di lavoro con effetto al 25 gennaio 2019 e i rapporti di amministrazione intercorrenti con la compagnia, per scelta personale e in pieno accordo con gli organi sociali (Azimut Holding, si dimette l'amministratore delegato).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »