NAVIGA IL SITO

Atlantia tra i migliori al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 8 mar 2018 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoAtlantia ha messo a segno un rialzo del 5,05% a 27,05 euro. Secondo indiscrezioni riportare dalla stampa spagnola e rilanciate dall’agenzia Reuters la concessionaria autostradale e l’iberica ACS starebbero studiando un accordo per dividersi del attività di Abertis, con l’obiettivo di evitare costosi rilanci sulle offerte lanciate per rilevare il controllo del colosso spagnolo.

In relazione alle notizie pubblicate oggi sul quotidiano spagnolo Expansión, Atlantia ha confermato i colloqui preliminari con ACS Actividades de Construcción y Servicios, ma ha precisato che non esiste alcun accordo in relazione al contenuto e alla portata di queste notizie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Con 730 precompilato è sempre più semplice verificare i propri redditi, controllare le spese e sapere se c’è un importo da pagare o da chiedere a rimborso. Continua »