NAVIGA IL SITO

Atlantia in calo. Pesa il solito timore sulla concessione Autostrade

di Mauro Introzzi 15 gen 2020 ore 14:58 Le news sul tuo Smartphone

atlantia_6Tra i titoli del FTSEMib spicca il calo di Atlantia (-3,04%). Ma cosa appesantisce le performance del titolo della holding dei Benetton? I soliti timori legati alla concessione autostradale alla controllata Autostrade per l'Italia. A cui si aggiungono gli ultimi commenti delle agenzie di rating.

Così adesso - lo scrive Il Sole24Ore nell'edizione di stamattina - l'esposizione del gruppo di quasi 38 miliardi di euro (che con l'attuale assetto è considerata pienamente sostenibile) diventa per i mercati "un elemento di preoccupazione".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »