ASTM-SIAS: a velocità diverse le promesse spose
di Mauro Introzzi 14 giu 2019 ore 17:23 Le news sul tuo SmartphoneIn territorio misto i titoli ASTM e SIAS. Alle 17.15 il primo sale del 5,78%, il secondo scende del 7,72%.
Nella serata di ieri i consigli di amministrazione delle due società hanno approvato un’operazione di integrazione, da realizzarsi mediante la fusione per incorporazione di SIAS in ASTM. Un'operazione finalizzata a semplificare la catena di controllo, attraverso la creazione di una “one company” quotata.
Secondo quanto scritto nella nota congiunta delle due società ASTM lancerà un’offerta pubblica di acquisto volontaria parziale su SIAS sul 5% del capitale a 17,5 euro per ciascuna azione. Poi spazio alla fusione, da realizzarsi in base a un rapporto di cambio pari a 0,55 azioni ASTM per ogni azione SIAS. Le rispettive assemblee dei soci che approveranno l'operazione sono previste per il 16 ottobre.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.