NAVIGA IL SITO

Seduta nervosa per Astaldi e Salini Impregilo

di Edoardo Fagnani 19 ott 2018 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoGiornata nervosa per Astaldi. Il titolo della società di costruzioni ha recuperato l’1,4% a 0,579 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,5595 euro e un massimo di 0,597 euro.

Il Sole24Ore ha riportato le dichiarazioni di Tamotsu Saito, presidente del colosso giapponese IHI. Il manager ha precisato che i colloqui tra le due aziende non si sono interrotti, aggiungendo che il gruppo italiano resta un partner operativo, grazie alla joint-venture in Romania. Il quotidiano finanziario ha aggiunto che anche Salini Impregilo (+1,1% a 1,842 euro). non si sarebbe completamente defilata dalla partita. Secondo Il Sole24Ore, infatti, l'altro colosso italiano delle costruzioni sarebbe ancora interessato a partecipare al salvataggio di Astaldi; tuttavia, "un’eventuale intesa deve arrivare in tempi brevi", ha precisato Salini Impregilo.

Intanto Salini Impregilo ha comunicato di essersi aggiudicata un nuovo contratto da 718,8 milioni di euro per la costruzione di un ulteriore tratto del Grand Paris Express, la più grande iniziativa di mobilità sostenibile in Europa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , astaldi