Pessima giornata per Astaldi (-5,5%) e Salini Impregilo (-4,8%)
di Edoardo Fagnani 8 feb 2019 ore 18:25 Le news sul tuo SmartphoneGiornata decisamente negativa anche per Astaldi (-5,52% a 0,7615 euro) e per Salini Impregilo (-4,79% a 1,887 euro).
MF ha scritto che i giapponesi di IHI potrebbero non presentare un’offerta definitiva su Astaldi, e ritirare quindi la manifestazione di interessi. Il salvataggio di Astaldi potrebbe così diventare “un affare tutto italiano”, con Salini Impregilo unica protagonista.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.