NAVIGA IL SITO

Astaldi in rialzo del 12,7%

di Edoardo Fagnani 5 ott 2018 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoAstali sulle montagne russe. Il titolo della società di costruzioni ha registrato un balzo del 12,7% a 0,62 euro, dopo aver toccato un minimo a 0,4902 euro a inizio giornata.

In seguito all'annuncio dell'esclusione delle azioni della società di costruzioni dal segmento STAR, FTSE Russell ha precisato che Astaldi non farà più parte del paniere a partire da martedì 9 ottobre.

Intanto, il Corriere della Sera ha scritto che i vertici dell’azienda stanno studiando un piano per attivare le trattative con i creditori e per compiere operazioni finanziarie di un certo rilievo. Secondo quanto riportato dal quotidiano, servirebbero più di un miliardo, e due nei prossimi cinque anni per salvare la società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »