NAVIGA IL SITO

Astaldi in calo (-5,2%)

di Mauro Introzzi 5 lug 2019 ore 16:23 Le news sul tuo Smartphone

logo-astaldi-marchioIn decisa flessione Astaldi, che alle 16.20 perde il 5,2%. Secondo indiscrezioni di stampa, riportate da Il Messaggero, il tribunale di Roma ritiene come inderogabile il termine del prossimo 15 luglio (lunedì) per il deposito del piano definitivo di salvataggio del gruppo delle costruzioni.

La flessione che registra il titolo in queste ore è frutto anche del rischio che un altro accadimento riportato da Il Messaggero possa mettere in pericolo la nascita di Progetto Italia, l'aggregato di costruzioni che avrebbe Salini Impregilo (-2,21%) come principale protagonista industriale: Sace, società delal galassia CDP specializzata nel settore assicurativo-finanziario, "si sarebbe messa di traverso sul piano concordatario".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi , salini impregilo , progetto italia

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »