NAVIGA IL SITO

Astaldi chiude in forte ribasso

di Edoardo Fagnani 17 ott 2018 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoAstaldi ha registrato una flessione del 5,59% a 0,5995 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di scostamento. Il titolo ha oscillato tra un minimo di 0,59 euro e un massimo di 0,6745 euro.

Il Sole24Ore ha scritto che nelle prossime ore è prevista la pronuncia del Tribunale di Roma sulla richiesta di concordato in bianco promossa nei giorni scorsi dalla società. A seguire si dovrebbe riunire il consiglio di amministrazione del gruppo che dovrà prendere atto della decisione dei giudici.

Nel frattempo, secondo quanto scritto sul Sole24Ore, sarebbe allo studio un piano che coinvolge la Cassa Depositi e Prestiti; tuttavia, l’agenzia Reuters ha segnalato che la CdP avrebbe negato un coinvolgimento nel salvataggio di Astaldi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi