NAVIGA IL SITO

Che balzo di Astaldi (+40%)!

di Edoardo Fagnani 16 nov 2018 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoAstaldi ha terminato la seduta con un balzo del 40% a 0,639 euro, dopo essere stata sospesa per eccesso di rialzo per gran parte della giornata.

Secondo quanto scritto su MF Salini Impregilo (+0,75% a 1,892 euro) avrebbe presentato all’azienda e ai commissari nominati dal Tribunale "una manifestazione d’interesse preliminare e non vincolante che riguarda le attività collegate al settore costruzioni". In altre parole il general contractor guidato da Pietro Salini si è fatto avanti ufficialmente per il salvataggio. Ancora ignote sarebbero, nel caso di un pieno coinvolgimento del numero uno italiano del settore delle costruzioni, le modalità di intervento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »