NAVIGA IL SITO

Astaldi chiude in calo del 17,5%

di Edoardo Fagnani 10 ott 2018 ore 17:44 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoSono tornate le vendite su Astaldi, dopo il forte recupero registrato nelle ultime sedute. Il titolo della società di costruzioni ha subito un tonfo del 17,5% a 0,7015 euro, dopo essere rimasto sospeso per eccesso di ribasso per gran parte della giornata.

Intanto, secondo quanto scritto su Il Sole24Ore, la famiglia Astaldi, che controlla l’azienda con una quota del 52,76% del capitale, starebbe cercando soluzioni alternative alla ricapitalizzazione, con l’obiettivo di non perdere il controllo del gruppo. Il quotidiano finanziario ha ventilato la possibilità che il socio possa chiedere l’aiuto del gruppo giapponese IHI, già partner di Astaldi in diversi progetti. Al contrario, il collegio sindacale dell’azienda e alcuni componenti del consiglio di amministrazione spingerebbero per un accordo con le banche e per un’integrazione con Salini Impregilo. Tuttavia, Astaldi ha smentito categoricamente qualsiasi divergenza tra i membri del consiglio di amministrazione e del Collegio Sindacale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi