NAVIGA IL SITO

Astaldi ha guadagnato il 23,3%!

di Mauro Introzzi 10 dic 2018 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

astaldi-logoTra i titoli in grande spolvero a Piazza Affari c'è Astaldi. Il titolo del general contractor ha registrato un balzo del 23,3% a 0,62 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di rialzo.

Ma cosa spinge al rialzo Astaldi oggi a Piazza Affari? Per la società non ci sarebbe nessuna notizia ufficiale. Tuttavia secondo indiscrezioni della stampa sarebbero pronte un paio di proposte non vincolanti per il salvataggio dell'azienda, in crisi da qualche tempo ed attualmente in procedura di concordato in continuità aziendale.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera le proposte arriverebbero da SaliniImpregilo e dal gruppo giapponese IHI. Le offerte potrebbero essere formalizzate entro il prossimo 15 dicembre, termine ultimo dei 60 giorni proposti dal tribunale per la presentazione di una proposta ai creditori.

Al netto del recupero di oggi il titolo Astaldi registra a un anno una flessione del 75% circa, a 3 mesi del 60% circa e a una settimana un calo del 4,5% circa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astaldi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »