NAVIGA IL SITO

Juventus la peggiore al FTSEMib

di Mauro Introzzi 26 ago 2019 ore 17:13 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioTra i titoli del FTSEMib spicca il calo di Juventus, il peggior titolo del paniere delle azioni a maggior capitalizzazione. Il club bianconero perde alle 17.15 il 3,6%.

Ma cosa c'è alla base del calo del titolo Juventus nella seduta di oggi? Non ci sono comunicati stampa price sensitive che giustifichino il calo del club. Ma nello scorso fine settimana è iniziato il campionato di calcio e il team ha inaugurato la stagione con una vittoria per 1 a 0 sul campo del Parma. Le variazioni odierne, anche cosiderando quelle di Lazio e Roma (la prima sale con convinzione dopo la larga vittoria in casa della Sampdoria e la seconda scende dopo il pareggio con il Genoa), sembrano frutto dell'esito di queste prime uscite.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc