NAVIGA IL SITO

Perfezionato l'accordo tra Prelios e Feidos 11

di Edoardo Fagnani 22 dic 2012 ore 15:57 Le news sul tuo Smartphone
Prelios e Feidos 11 hanno sottoscritto l’accordo che disciplina i termini, le condizioni e le modalità per il perfezionamento dell’operazione straordinaria volta al rafforzamento patrimoniale e finanziario, nonché al rilancio industriale della società immobiliare
In particolare, l’accordo prevede la ricapitalizzazione della società mediante un aumento di capitale per complessivi 185 milioni di euro, di cui una quota pari ad almeno 100 milioni da sottoscrivere per cassa, e la restante quota da sottoscrivere attraverso eventuale conversione di parte dei crediti dei finanziatori della società. Inoltre, l'intesa prevede la rimodulazione del debito compatibile con il nuovo piano aziendale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prelios
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »