NAVIGA IL SITO

Perfezionate le fusioni di Fiat Industrial e di CNH Global in CNH Industrial

di Edoardo Fagnani 30 set 2013 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone
CNH Industrial ha comunicato che si sono perfezionati l'atto di fusione per incorporazione di Fiat Industrial in CNH Industrial e l'atto di fusione di CNH Global in CNH Industrial.
Nel contesto del closing dell'operazione, CNH Industrial ha emesso 1.348.867.772 azioni ordinarie che sono state assegnate agl iazionisti di Fiat Industrial e di CNH Global sulla base del rispettivo rapporto di cambio. In particolare, agli azionisti di Fiat Industrial è stata assegnata una azione ordinaria CNH Industrial in cambio di ogni azione ordinaria Fiat Industrial.
Inoltre, nel contesto dell'operazione, CNH Industrial ha emesso azioni a voto speciale (non ammesse alla negoziazione) che sono state assegnate a quegli azionisti di Fiat Industrial e di CNH Global che, avendone debitamente fatto richiesta, siano risultati legittimati a ricevere tali azioni a voto speciale. Sulla base del numero delle suddette richieste, le azioni a voto speciale emesse da CNH Industrial sono complessivamente pari a 474.474.276.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat industrial , cnh industrial