Toscana Aeroporti, perfezionata la cessione di Toscana Aeroporti Handling
di Redazione Soldionline 30 dic 2022 ore 15:16 Le news sul tuo SmartphoneToscana Aeroporti - società quotata all'Euronext Milan che gestisce gli aeroporti di Firenze e di Pisa - ha annunciato di aver perfezionato la cessione dell'80% del capitale di Toscana Aeroporti Handling favore di Alisud per un controvalore di 750mila euro.
L'operazione prevede per Toscana Aeroporti il diritto di poter esercitare, a partire dal 1° gennaio 2025, un'opzione di vendita ad Alisud della residua quota del 20% del capitale di Toscana Aeroporti Handling, ad un prezzo pari a 250mila euro.
Inoltre, al raggiungimento degli obiettivi di performance previsti dal piano industriale di Toscana Aeroporti Handling, Alisud riconoscerà a Toscana Aeroporti un prezzo ulteriore a titolo di earn-out, pari almeno 200mila euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.