NAVIGA IL SITO

Per Salini focus su Usa e Australia (MF)

di Mauro Introzzi 6 set 2019 ore 06:58 Le news sul tuo Smartphone

salini-impregilo_2Il quotidiano finanziario analizza le prossime strategie di Salini Impregilo, alle prese con un processo di internazionalizzazione focalizzato soprattutto su Australia e Usa. Da quest’ultimo paese, in particolare, il general contractor aspetta importanti novità. Lo ha evidenziato lo stesso amministratore delegato Pietro Salini a margine dell'Italian Equity Week. Il manager ha anche indicato che, riguardo agli ordini, il 2019 potrebbe essere un anno record.

Salini si è detto anche convinto che questo possa essere l’anno in cui "abbiamo davanti l'opportunità di fare un salto dimensionale vero con l'operazione di Progetto Italia, creando un grande gruppo per il futuro sia italiano che internazionale".

Il gruppo sarebbe pronto a fare l'aumento di capitale necessario per servire l'offerta su Astaldi e dare il via a Progetto Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , progetto italia

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »