NAVIGA IL SITO

Per la presidenza Telecom spunta l’ipotesi Cipolletta (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 26 set 2019 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaIl quotidiano ricorda che oggi è previsto un consiglio di amministrazione di Telecom Italia. Il gruppo si prepara a cambiare il suo presidente e nel board di oggi, oltre che "esaminare i risultati preliminari dei nove mesi, lo stato dell’arte su Open Fiber e la proposta di Santander per rilevare le attività del credito al consumo", si dovrebbero discutere "le imminenti dimissioni del presidente Fulvio Conti".

Tra i favoriti alla poltrona, La Repubblica fa il nome di Innocenzo Cipolletta. Il manager ha un curriculum di alto standing: "economista, presidente di Assonime, con un passato alla guida di Ubs, una lunga carriera nella struttura di Confindustria e da sempre in buoni rapporti con l’ad di Tim Luigi Gubitosi".

Il quotidiano evidenzia comunque come nulla sia ancora deciso, "perché di sicuro c’è solo che Conti oggi annuncerà le sue dimissioni a far data dal prossimo consiglio (che deve ancora essere convocato) per assecondare le richieste sulla governance di Vivendi (primo azionista con il 23,9%)".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »