Pattern presenta domanda di quotazione all'AIM Italia
di Edoardo Fagnani 15 lug 2019 ore 14:27 Le news sul tuo SmartphonePattern, società attiva nella produzione di linee di abbigliamento per i più prestigiosi marchi mondiali esclusivamente per il top di gamma, nel segmento sfilate e prime linee uomo e donna, ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia.
Pattern ha chiuso il 2018 con ricavi Pro-forma pari a 43,8 milioni di euro, in aumento del 43,4% rispetto ai 30,2 milioni ottenuti nell'esercizio precedente. L’EBITDA Pro-forma al 31 dicembre 2018 è pari a 5,4 milioni di euro, con un EBITDA Margin del 12,3%. A fine 2018 la posizione finanziaria netta era positiva per 4 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.