Pattern, closing per l'acquisito il 70% di D-Holding
di Redazione Lapenna del Web 8 nov 2022 ore 15:10 Le news sul tuo SmartphonePattern - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, ingegneria, sviluppo, prototipazione e produzione di linee di abbigliamento - ha comunicato che è stato perfezionato l'acquisto del 70% di D-Holding, azienda attiva nelle tecnologie innovative e ricerca e sviluppo.
A seguito della firma dell'accordo d'investimento vincolante si è tenuto il closing dell'operazione.
Il prezzo concordato è pari a 6,96 milioni di euro ed è stato determinato in base al valore dell'azienda corretto da una posizione finanziaria netta stimata pari a circa 1,04 milioni di euro. Successivamente al closing, il prezzo concordato sarà soggetto ad un meccanismo di aggiustamento in base alla posizione finanziaria netta consolidata alla data del closing, aggiustamento che potrà essere in aumento o in diminuzione del prezzo.
L’accordo prevede ulteriori importi che Pattern potrà corrispondere in futuro a titolo di earn out.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.