NAVIGA IL SITO

Pattern, aumento di capitale e distribuzione dividendo

di Redazione Lapenna del Web 11 nov 2020 ore 11:06 Le news sul tuo Smartphone

patternIl consiglio di Amministrazione di Pattern - società quotata all'AIM Italia e attiva nella progettazione, ingegneria e produzione di capi sfilata per i più importanti brand del fashion luxury internazionale - ha deliberato in merito a un aumento del capitale e alla distribuzione di un dividendo.

Nel dettaglio, l'aumento di capitale avrà un ammontare massimo di 15 milioni di euro e dovrà essere realizzato entro il 31 dicembre 2022 mendiante conferimenti in natura con esclusione del diritto di opzione. Dopo l'acquisizione del 51% di Società Manifattura Tessile avvenuta a inizio 2020, Pattern punta a svilupparsi tramite linee esterne.

Inoltre, sulla base dell'andamento operativo dell'azienda nel primo semestre del 2020 e delle prospettive macroeconomiche più favorevoli, il management di Pattern ha deciso per la distribuzione di un dividendo ordinario, da versare per mezzo di riserve disponibili, per un ammontare di 0,05 euro a azione. Lo stacco della cedola è previsto il 14 dicembre 2020, mentre la data di pagamento è fissata al 16 dicembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pattern , dividendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »