NAVIGA IL SITO

Pattern, acquisizione nella maglieria di lusso

di Redazione Soldionline 20 gen 2022 ore 17:18 Le news sul tuo Smartphone

patternPattern - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, ingegneria, sviluppo, prototipazione e produzione di linee di abbigliamento per i più prestigiosi marchi mondiali top di gamma - ha comunicato che la controllata S.M.T. ha sottoscritto un accordo d’investimento vincolante per l’acquisto del 100% di Zanni, società emiliana specializzata in prototipazione e produzione di maglieria di lusso.

Il prezzo concordato è di 4,3 milioni di euro e sarà corrisposto da S.M.T. per il 70% alla data di esecuzione dell’acquisto e per il restante 30% in tre rate annuali a partire dal 31 gennaio 2023.

L’accordo di investimento prevede che la data di esecuzione dell’operazione (il closing dell’operazione) avvenga entro e non oltre il 28 febbraio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pattern