NAVIGA IL SITO

Pattern, accordo per l'acquisto del 54% di Idee Consulting

di Redazione Lapenna del Web 26 ott 2021 ore 09:48 Le news sul tuo Smartphone

patternPattern - società attiva nella settore di progettazione, ingegneria, sviluppo, prototipazione e produzione di linee di abbigliamento, quotata all’Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo quadro vincolante per l’acquisto del 54% di Idee Consulting (IDEE Partners), società toscana operante nel settore della pelletteria di lusso.

Nello specifico, l’accordo di investimento prevede l’acquisto da parte di Pattern del 50,9% di Idee Consulting da IDEE Holding e del 3,1% da Alex Albini. A seguito dell’operazione, Idee Consulting sarà quindi partecipata al 54% da Pattern e al 46% da Idee Holding.

Il prezzo complessivo dell’operazione è pari 4,03 milioni di euro e potrà essere soggetto a un meccanismo di aggiustamento (in riduzione del prezzo) in base alla posizione finanziaria netta di Idee Consulting al 31 ottobre 2021.

 L’accordo di investimento prevede che il closing dell’operazione avvenga entro e non oltre il 30 novembre 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pattern