NAVIGA IL SITO

Pattern, accordo di investimento per l'acquisizione di D-Holding

di Redazione Lapenna del Web 18 lug 2022 ore 10:12 Le news sul tuo Smartphone

patternPattern - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, nell’ingegneria, nello sviluppo, nella prototipazione e nella produzione di linee di abbigliamento - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo per l'acquisto del 70% di D-Holding, società holding di Bond Factory e, indirettamente, delle controllate di Bond Factory.

Bond Factory è un'azienda abruzzese specializzata nelle tecnologie innovative e R&D.

L'accordo di investimento prevede l'acquisto del 70% del capitale di D-Holding, che detiene il 100% del capitale di Bond Factory e che sottoscriverà un atto di fusione con D-Holding prima del closing. Il prezzo concordato provvisorio per la partecipazione acquisita è di 6,96 milioni di euro. Sono inoltre previsti ulteriori importi che Pattern potrà corrispondere a titolo di earn-out.

L'accordo di investimento prevede che la data di esecuzione dell'operazione avvenga non oltre il 31 ottobre 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pattern