Pasquarelli Auto, nuovo contratto di distribuzione con Dongfeng Motor Corporation
di Redazione Lapenna del Web 4 giu 2024 ore 09:06 Le news sul tuo SmartphonePasquarelli Auto - provider di mobilità attivo nel commercio di vetture e veicoli commerciali nuovi e usati (attraverso il marchio proprio SecondLife), nel noleggio a breve, medio e lungo termine, nonchè nell’assistenza e vendita di ricambi - ha comunicato di aver sottoscritto con la società Car Mobility il contratto di concessione di vendita di veicoli del produttore Dongfeng Motor Corporation.
Il contratto è entraro in vigore dal 3 giugno 2024 e avrà una durata quinquennale.
L'accordo prevede che Pasquarelli Auto distribuisca gli autoveicoli di Dongfeng Motor Corporation (vetture elettriche, ICE e Ibride) e che fornisca tutti i servizi di pre e post-vendita, così come garantire l’assistenza ordinaria e straordinaria delle vetture.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.