NAVIGA IL SITO

Pasquarelli Auto, i conti del 2023

di Redazione Soldionline 2 apr 2024 ore 12:50 Le news sul tuo Smartphone

pasquarelli-autoPasquarelli Auto - provider di mobilità attivo nel commercio di vetture e veicoli commerciali nuovi e usati (attraverso il marchio proprio SecondLife), nel noleggio a breve, medio e lungo termine, nonchè nell’assistenza e vendita di ricambi - ha comunicato i risultati finanziari del 2023, esercizio chiuso con ricavi per 247,7 milioni di euro, in aumento del 22,1% rispetto ai 202,89 milioni ottenuti nell'esercizio precedente. Al contrario, l'utile netto è sceso da 5,5 milioni a 4,24 milioni di euro, in seguito a maggiori costi operativi e oneri finanziari.

A fine 2023 l'indebitamento netto era salito a 25,67 milioni di euro, rispetto ai 18,04 milioni di euro di inizio anno, per effetto dell’incremento dello stock dei brand già in portafoglio e per l’inserimento di nuovi nove brand nella flotta della società.

Per i prossimi mesi, il management prosegue nel proprio percorso di crescita, sfruttando il trend positivo del settore automotive e grazie alla maggiore offerta di veicoli in stock.

Il consiglio di amministrazione di Pasquarelli Auto ha deliberato di destinare l’utile dell’esercizio a riserva straordinaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pasquarelli auto , bilanci 2023