NAVIGA IL SITO

Partenza positiva per le borse: torna a brillare la galassia Ligresti

di Edoardo Fagnani 8 feb 2012 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone
Piazza Affari e le principali borse europee iniziano la seduta odierna con gli indici in rialzo.
Il FTSEMib sale dell'1,07%, mentre il FTSE Italia All Share guadagna lo 0,93%. Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,91%) e il FTSE Italia Star (+0,26%).
Indici in frazionale rialzo ieri a Wall Street. Il Dow Jones ha terminato la giornata con un progresso dello 0,26% a 12.878 punti, mentre l’S&P500 è salito dello 0,2% a 1.347 punti. Più limitato il progresso del Nasdaq, che ha recuperato lo 0,07% a 2.904 punti. In difficoltà i bancari, con Bank of America che ha lasciato sul terreno l’1,5%.
Chiusura decisamente positiva per la borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha guadagnato l’1,1% a 9.015,5 punti. Il mercato giapponese ha beneficiato delle buone indicazioni fornite da Toyota Motor.

Sempre sotto i riflettori galassia Ligresti. Fondiaria-SAI subito sospesa per eccesso di rialzo, dopo aver registrato un progresso teorico del 13,1%.
Stop al rialzo anche per Unipol.

Seat perde l'1,76% a 0,0391 euro. L'agenzia S&P ha deciso di modificare il corporate rating della società editoriale, portandolo da "SD" a "D" (default) e il rating del debito Senior (Senior Secured Bond) da "CCC-" a "D". La decisione è stata presa dopo che la società non ha pagato la cedola del bond in scadenza a fine gennaio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »