Parmalat, un'acquisizione in Canada
di Edoardo Fagnani 7 nov 2018 ore 07:24 Le news sul tuo SmartphoneParmalat ha comunicato di aver raggiunto accordi finalizzati all’acquisizione di alcuni asset relativi alla divisione di produzione e commercializzazione del “natural cheese” di Kraft, contraddistinti principalmente dai marchi “Cracker Barrel”, “P’tit Quebec” e “aMOOza!”.
Il prezzo per l’acquisizione è stato convenuto in complessivi 1,62 miliardi di dollari canadesi (corrispondenti a circa 1,1 miliardi di euro al cambio odierno) e non è soggetto a meccanismi di aggiustamento. L'acquisizione verrà realizzata parte con mezzi propri e parte con ricorso all'indebitamento ed è soggetta alle approvazioni delle Autorità di regolamentazione canadesi.
Il fatturato netto delle attività relativo all’esercizio 2017 è stato pari a circa 560 milioni di dollari canadesi (corrispondenti a circa 374 milioni di Euro al cambio odierno
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.