NAVIGA IL SITO

Parmalat, Sofil sale al 95,805% del capitale e procederà con il delisting delle azioni

di Edoardo Fagnani 3 dic 2018 ore 20:18 Le news sul tuo Smartphone

parmalat-logoSofil – società del Gruppo Lactalis – ha acquistato ai blocchi 114.546.237 azioni ordinarie di Parmalat, rappresentative del 6,175% del capitale, a un prezzo pari a 2,85 euro per azione. L’esecuzione dell’acquisto determina, il raggiungimento di una partecipazione complessiva di 1.777.333.713 azioni ordinarie pari al 95,805% del capitale di Parmalat.

Di conseguenza, è sorto in capo a Sofil l’obbligo di acquistare dai restanti azionisti che ne facciano richiesta tutte le azioni ordinarie residue in circolazione (escluse le 2.049.096 azioni proprie in portafoglio) nell’ambito dell’apposita procedura per l’adempimento dell’obbligo di acquisto.

Sofil ha counicato che non intende procedere al ripristino di un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni delle azioni ordinarie Parmalat. L’adempimento dell’obbligo di acquisto comporterà la revoca della quotazione delle azioni Parmalat da Piazza Affari (delisting).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: parmalat , delisting

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »