NAVIGA IL SITO

Parmalat, rivisto il prezzo di acquisto di LAG

di Edoardo Fagnani 30 mag 2013 ore 19:11 Le news sul tuo Smartphone
Parmalat ha comunicato che, nell'ambito dell'operazione di acquisto di LAG, il venditore B.S.A. ha comunicato la propria disponibilità al riconoscimento di un aggiustamento di prezzo pari a 130 milioni di dollari, da corrispondere entro 15 giorni dall’accettazione della proposta.
Trattandosi di un’operazione tra parti correlate di maggiore rilevanza, il consiglio di amministrazione ha acquisito il parere preventivo vincolante del comitato per le operazioni con parti correlate che si è espresso a maggioranza a favore dell’accettazione della proposta. Il consiglio quindi, ha accettato a maggioranza la proposta del venditore.

L’ammontare di 130 milioni di dollari determina una valutazione definitiva della società acquisita in 774 milioni di dollari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: parmalat , lactalis