NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Parmalat: finanziamento da mezzo miliardo

Parmalat: finanziamento da mezzo miliardo

di Mauro Introzzi 28 apr 2015 ore 17:46 Le news sul tuo Smartphone

parmalat5Parmalat ha sottoscritto un contratto di finanziamento a medio-lungo termine per un ammontare di 500 milioni di euro con un pool di banche composto da UniCredit, Banca Nazionale del Lavoro, Cariparma Crédit Agricole, Crédit Agricole Corporate and Investment Bank Milan branch in qualità di Mandated Lead Arrangers. La linea di credito verrà erogata a fronte di una o più richieste di utilizzo da presentare entro nove mesi dalla data odierna e non è assistita da garanzie. Il tasso di interesse è indicizzato all’euribor maggiorato di un margine in linea con le attuali migliori condizioni di mercato. La scadenza è prevista nell’aprile del 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: parmalat Quotazioni: PARMALAT
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »