NAVIGA IL SITO

Parmalat, accordo transattivo con Ontario Teachers Pension Plan Board

di Edoardo Fagnani 17 dic 2012 ore 07:40 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di Parmalat ha esaminato il procedimento arbitrale avviato da Ontario Teachers Pension Plan Board nei confronti della controllata Parmalat Canada, nell’ambito del quale le parti hanno raggiunto un accordo transattivo. L’importo complessivo definito nell’accordo transattivo è di 170,4 milioni di dollari canadesi. Parmalat Canada dovrà corrispondere all'Ontario Teachers Pension Plan Board entro il 2 gennaio 2013, un importo di 72,5 milioni di dollari canadesi, ad integrazione dei 97,9 milioni già versati il 26 novembre 2012. L’accordo transattivo comporta la definitiva composizione di ogni controversia e pretesa tra le parti.
Tenuto conto del fondo rischi già iscritto nel bilancio consolidato di Parmalat al 31 dicembre 2011 e nella relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2012, l’effetto dell’accordo transattivo raggiunto sul bilancio consolidato dell’esercizio in corso è di 70,4 milioni di dollari canadesi ovvero, al netto dell’impatto fiscale, di circa 52,2 milioni di dollari (rispettivamente 54,8 milioni di euro e 40,7 milioni di euro al cambio dollaro canadese/euro previsto per il 31 dicembre 2012).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: parmalat
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »