NAVIGA IL SITO

Parmalat, +9,5% i ricavi nel primo semestre 2017

di Edoardo Fagnani 28 lug 2017 ore 15:00 Le news sul tuo Smartphone

parmalat-logoParmalat ha comunicato i risultati preliminari del primo semestre del 2017. Il fatturato netto della società è salito a 3,27 miliardi di euro, in aumento del 9,5% rispetto ai 2,99 miliardi ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. A tassi di cambio costanti e perimetro omogeneo - ottenuto escludendo i risultati delle attività di Parmalat Australia YD consolidata nel primo trimestre 2016 e della recente acquisizione in Cile - e senza il Venezuela, il fatturato netto risulta in aumento di 33,8 milioni (+1,2%) con un contributo positivo di tutte le aree, ad eccezione dell’Oceania e dell’America Latina.

 

Inoltre, Yvon Guérin ha comunicato al Consiglio di Amministrazione la sua intenzione di dimettersi, per ragioni personali, dalla carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale di Parmalat con effetto dal 12 settembre 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: parmalat