NAVIGA IL SITO

OPA Panariagroup, incremento del corrispettivo

di Redazione Lapenna del Web 7 giu 2021 ore 09:16 Le news sul tuo Smartphone

panaria-group_1In merito all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Finpanaria su azioni ordinarie di Panariagroup, società attiva nella produzione e nella commercializzazione di materiale ceramico per pavimenti e rivestimenti, quotata al segmento STAR, l’offerente ha comunicato di aver incrementato il corrispettivo dell’offerta da 1,85 euro a 2 euro per azione. A fronte del nuovo corrispettivo il controvalore massimo complessivo delle azioni è pari a 22.512.986 euro.

Inoltre, l'offerente ha comunicato di aver concordato con Borsa Italiana la proroga del periodo di adesione all’offerta, che si concluderà quindi venerdì 11 giugno 2021. La data di pagamento del nuovo corrispettivo è stata anch’essa spostata, al prossimo 16 giugno.

Panariagroup ha segnalato che al 4 giugno 2021 sono state portate in adesione all’offerta complessivamente 3.268.438 di azioni, pari al 28,7% delle azioni oggetto dell’offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: panariagroup , opa