NAVIGA IL SITO

Panama, Salini Impregilo vuole 1 miliardo (Mf)

di Mauro Introzzi 9 gen 2014 ore 08:24 Le news sul tuo Smartphone
Il quotidiano finanziario indica che il consorzio incaricato di realizzare i lavori per il Canale di Panama, guidato da Sacyr e partecipato anche da Salini Impregilo (al 38%), propone all'Autorità del Canale una transazione pari a un miliardo di dollari. Si tratterebbe di una somma transattiva inferiore agli oltre 1,6 miliardi di dollari di extracosti che i costruttori avrebebro già richiesto al committente.
L'alternativa sarebbe quella che vede l'Autorità garantire altri 500 milioni di dollari di anticipi per permettere la prosecuzione dei lavori, in calo rispetto ai 100 milioni di dollari che si era detta disposta a versare.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , canale di panama

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »