NAVIGA IL SITO

OVS, vendite in recupero dopo le riaperture dei centri commerciali

di Redazione Lapenna del Web 31 mag 2021 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

ovs_2OVS ha fornito un aggiornamento sull'andamento delle vendite. L'a socnità ha segnalato che l'evoluzione della pandemia Covid-19 nei primi mesi dell'esercizio in corso ha determinato un prolungamento delle restrizioni oltre quanto previsto nelle assunzioni del budget 2021, in particolare nei mesi di marzo e aprile 2021 che, unitamente alle chiusure dei centri commerciali nel week-end, hanno determinato una flessione delle vendite rispetto alle previsioni.

OVS ha reagito a questa situazione avviando varie attività di riduzione dei costi, limitando l'impatto sulla redditività.

OVS ha segnalato che nei primi 27 giorni del mese di maggio la situazione è evoluta positivamente. Le vendite del gruppo sono risultate in forte crescita rispetto sia al mese di maggio 2019 che al budget, in modo particolare si segnala che dal primo weekend di riapertura dei centri commerciali l'andamento di tutti i parametri commerciali e reddituali è molto positivo, e in miglioramento rispetto alle previsioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ovs