NAVIGA IL SITO

OVS, trattativa in esclusiva con Stefanel

di Redazione Lapenna del Web 21 dic 2020 ore 10:37 Le news sul tuo Smartphone

ovs_2OVS ha comunicato di aver avviato una trattativa in esclusiva con Stefanel, avente ad oggetto il brand ed alcuni asset selezionati.

Nel dttaglio, l'acquisizione che riguarda il brand di Stefanel e 23 punti vendita ha l'obiettivo di arricchire il portafoglio di OVS con un marchio conosciuto a livello non solo nazionale, ma in tutto mondo, specialmente nel settore della maglieria femminile di medio-alto livello.

L'offerta complessiva prevede un corrispettivo di 3,2 milioni di euro. Nell'ambito della trattativa si prevede l'assorbimento dei dipendenti dei negozi rilevati, oltre che dei vari uffici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ovs , stefanel

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »