OVS, superato il quantitativo minimo del prestito sustainability-linked
di Redazione Lapenna del Web 29 ott 2021 ore 09:02 Le news sul tuo SmartphoneOVS ha reso noto che si è aperta, il 27 ottobre 2021, l’offerta pubblica di sottoscrizione del prestito obbligazionario sustainability-linked senior unrated, non garantito, non convertibile e non subordinato, denominato “Up to €200,000.000 Senior Unsecured Fixed Rate Notes due November 2027” sul Mercato Telematico delle Obbligazioni (il “MOT”) di Borsa Italiana.
OVS ha comunicato che sono già pervenute sottoscrizioni per un ammontare complessivo superiore al quantitativo minimo offerto, pari a 150 milioni di euro.
L’offerta terminerà il 3 novembre 2021 ed è destinata al pubblico indistinto in Italia e a investitori qualificati in Italia e in altre giurisdizioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.