NAVIGA IL SITO

OVS, tonfo dopo la semestrale

di Edoardo Fagnani 20 set 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

ovs_2In forte ribasso OVS, dopo la diffusione dei risultati del primo semestre del 2019/2020. Il titolo ha terminato la seduta con una flessione del 5,31% a 1,749 euro.

Gli operatori non hanno apprezzato i numeri comunicati ieri da OVS. La società ha terminato il periodo in esame con ricavi per 650,6 milioni di euro, in flessione del 2,4% rispetto 666,4 milioni realizzati nella prima metà dello scorso esercizio; a parità di perimetro il calo è stato del 4%. In forte contrazione il margine operativo lordo rettificato, passato da 81,1 milioni a 62,5 milioni di euro (-22,9%); di conseguenza, la marginalità è scesa dal 12,2% al 9,6%. OVS ha terminato lo scorso semestre con un utile netto di 16,8 milioni di euro, in forte ribasso rispetto ai 32,8 milioni contabilizzati nella prima metà del 2018/2019.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ovs

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »