Rally di OVS (+13,6%) al MidCap
di Redazione Lapenna del Web 1 feb 2023 ore 17:41 Le news sul tuo SmartphoneSeduta spumeggiante per OVS al MidCap. Il titolo ha registrato un progresso del 13,6% a 2,502 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 2,31 euro e un massimo di 2,588 euro.
La società ha comunicato di aver terminato le trattative in merito all'iniziativa volta all'acquisizione di Coin. “Il gruppo OVS conferma la valenza commerciale del brand e del network Coin ma, pur continuando a valutare le opportunità di crescita esterna che il mercato le offrirà, preferisce proseguire nella significativa azione di deleverage”, ha precisato la società. Inoltre, OVS ha anticipato di aver chiuso l’esercizio 2022/2023 con ricavi per oltre 1,5 miliardi di euro, in aumento dell’11% rispetto all’esercizio precedente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.