NAVIGA IL SITO

OVS perfeziona l'accordo di investimento in Goldenpoint

di Redazione Lapenna del Web 17 lug 2024 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

ovs_2OVS ha comunicato di aver perfezionato l'accordo di investimento in Goldenpoint, sottoscrivendo un prestito obbligazionario convertibile e acquisendo il 3% del capitale, per un importo complessivo di 3 milioni di euro.

Inoltre l'accordo prevede che, mediante la conversione e l'esercizio della successiva opzione call, entro il 31 luglio 2025, OVS salga al 51% del capitale di Goldenpoint.

Il rimanente 49% del capitale potrà essere acquisito mediante l’esercizio delle opzioni put&call, tra il 1° agosto 2026 e il 31 luglio 2029.

 

L'obiettivo dell'accordo di investimento è quello di consolidare il ruolo di OVS nel settore dell'abbigliamento intimo e mare attraverso la valorizzazione e lo sviluppo di una rete commerciale con insegna dedicata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ovs