OVS, fissati i termini dell'aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 6 lug 2021 ore 09:00 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di OVS ha approvato i termini e le condizioni finali dell'aumento di capitale approvato il 15 dicembre 2020.
L'aumento di capitale avrà luogo mediante emissione di massime 63.923.470 azioni ordinarie OVS, da offrire in opzione agli azionisti della società aventi diritto, nel rapporto di 13 nuove azioni ogni 46 azioni OVS possedute, al prezzo di sottoscrizione di 1,25 euro per ciascuna nuova azione.
Il prezzo di emissione delle nuove azioni esprime uno sconto del 19,3% circa rispetto al prezzo teorico ex diritto (theoretical ex right price o TERP) delle azioni ordinarie OVS sulla base del prezzo di chiusura al 5 luglio 2021 (1,634 euro).
L'aumento di capitale prenderà il via il 12 luglio 2021 e terminerà il 26 luglio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 26 luglio.
TamburiIP (titolare di una partecipazione pari al 23,320% circa del capitale di OVS) e l’amministratore delegato Stefano Beraldo (titolare indirettamente di una partecipazione pari all’1,024% circa del capitale di OVS) hanno assunto l’impegno irrevocabile a esercitare integralmente i rispettivi diritti di opzione e a sottoscrivere le porzioni di rispettiva competenza.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.