NAVIGA IL SITO

OVS, destinazione dei proventi dell'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 13 lug 2021 ore 08:52 Le news sul tuo Smartphone

ovs_2Secondo quanto riportato dal prospetto informativo, l'aumento di capitale di OVS è finalizzato all'acquisizione di realità aziendali di media o piccola dimensione operanti nel mercato italiano, nelle aree di attività del gruppo o affini, con un posizionamento di mercato compatibile con quello dell'emittente.

L’acquisizione di realtà aziendali o asset costituisce uno degli obiettivi di OVS per proseguire la strategia di consolidamento del mercato italiano dell’abbigliamento uomo, donna, bambino e al contempo la crescita nei mercati esteri.

A questo proposito la società sta svolgendo studi preliminari di fattibilità, analisi e connessi approfondimenti per individuare potenziali target.

In particolare, la società ha segnalato che nell’ambito della procedura di amministrazione straordinaria della società Conbipel, e in particolare nell’ambito della procedura competitiva privata indetta dal Commissario Straordinario OVS ha formulato un’offerta non vincolante in merito ad alcuni asset della stessa Conbipel.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ovs