NAVIGA IL SITO

OVS, OK ad aumento capitale. Conferma interesse per Stefanel

di Edoardo Fagnani 15 dic 2020 ore 16:42 Le news sul tuo Smartphone

ovs_2L’assemblea straordinaria degli azionisti di OVS ha deliberato di aumentare il capitale a pagamento per un controvalore massimo complessivo 80 milioni di euro, da eseguirsi entro e non oltre il 31 luglio 2021. La società - attiva nel settore dell'abbigliamento - ha segtnalato che le risorse saranno utilizzate per cogliere opportunità di M&A.

Inoltre, con riferimento alle indiscrezioni di stampa emerse in merito al possibile interesse di OVS alla procedura di gara relativa all’amministrazione straordinaria di Stefanel, il management ha precisato che è stata presentata un’offerta vincolante volta all’acquisizione di alcuni asset dell'azienda tra cui in particolare il brand storico. In considerazione dell’entità dell'offerta, i mezzi finanziari necessari risultano essere ampiamente nelle disponibilità correnti di OVS.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ovs , stefanel