NAVIGA IL SITO

Osai Automation System, nuovi sistemi di frenatura delle autovetture BEV

di Redazione Lapenna del Web 19 mag 2023 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone

osaiOsai Automation System - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori - ha comunicato di aver acquisito un ordine da primario gruppo multinazionale operante nel settore della mobilità elettrica per la duplicazione evoluta della linea di assemblaggio e testing di componenti dei sistemi di frenatura delle autovetture BEV (Battery Electric Vehicle). L'ammontare della commessa è pari a 3,7 milioni di euro.

L'azienda assisterà il proprio cliente, attivo nel campo dell'advanced mobility, nella fase di evoluzione di una linea precedentemente realizzata, fornendo una soluzione ad hoc totalmente automatizzata, progettata per incrementare la quantità di pezzi prodotti, a fronte di una riduzione degli operatori di processo rispetto al modello iniziale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: osai automation system