NAVIGA IL SITO

Osai Automation System, nuovo ordine nel settore dei BEV

di Redazione Lapenna del Web 11 mag 2023 ore 09:59 Le news sul tuo Smartphone

osaiOsai Automation System - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori - ha comunicato di aver acquisito da un cliente multinazionale attivo nel settore dell'automotive, l'incarico relativo a un progetto per una linea di assemblaggio e collaudo destinata a primario car maker europeo.

Il valore del progetto ammonta a 6,8 milioni di euro.

Osai Automation System svilupperà, in collaborazione con il proprio cliente, una soluzione unica ed altamente specializzata di assemblaggio automatico di riscaldatori progettati per il riscaldamento dell’abitacolo e il benessere dei passeggeri dei veicoli elettrici, incrementando l’efficienza e l'autonomia delle batterie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: osai automation system